PikeFirst.com Forum

Replicants addio???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 21:17
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


Ovvia giù,e fatevela una risata!! :biggrin2.gif: Dai che oramai manca meno di un mese e si rinizia a bucare qualche dentone...

image

Dicevo,NOI si rinizia....

:lol:

Voi continuate pure così che andate bene :biggrin2.gif:
 
Top
Melluz
view post Posted on 3/3/2011, 21:46




CITAZIONE (oliffo @ 3/3/2011, 19:19) 
CITAZIONE (Melluz @ 3/3/2011, 19:05) 
basta mi arrendo siete troppo forti e simpatici con battute sempre fresche e mai scontate :thumb_yello.gif:

Chissa' forse un giorno anche io apriro' le acque e i lucci verranno a me come accade a te eh...froscio pelato ^_^

non mi risulta che nella tua borsa ci siano artificiali con sù scritto il magico nome "oliffo", non mi sembra di dover aggiungere altro :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Se tu fossi onesto ...con questa chicca qua sotto dovresti farmene uno ad honorem

image Uploaded with ImageShack.us

Te micetto guarda e impara va ...Mr. 57 uscite all'anno che noi per le 12 uscite fatte i nostri pescetti li abbiamo pure presi :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 21:53
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


Sieeeeeeee!!!
Gli hai dato pure di "Mosè",lo vedi come s'incazza adesso!! :lol:

CITAZIONE
che noi per le 12 uscite fatte i nostri pescetti li abbiamo pure presi

mamma mia permaloso....

:biggrin2.gif:
 
Top
Melluz
view post Posted on 3/3/2011, 22:03




CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 3/3/2011, 21:53) 
Sieeeeeeee!!!
Gli hai dato pure di "Mosè",lo vedi come s'incazza adesso!! :lol:

CITAZIONE
che noi per le 12 uscite fatte i nostri pescetti li abbiamo pure presi

mamma mia permaloso....

:biggrin2.gif:

dai....che gusto c'e' se me la tengo ;)

 
Top
oliffo
view post Posted on 4/3/2011, 14:46




CITAZIONE (Melluz @ 3/3/2011, 21:46) 
CITAZIONE (oliffo @ 3/3/2011, 19:19) 
non mi risulta che nella tua borsa ci siano artificiali con sù scritto il magico nome "oliffo", non mi sembra di dover aggiungere altro :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Se tu fossi onesto ...con questa chicca qua sotto dovresti farmene uno ad honorem

image Uploaded with ImageShack.us

qui se non sbaglio è stata la famosa volta che invece di aprire le acque ti ho aperto le chiappe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
Melluz
view post Posted on 4/3/2011, 14:52




si fu una di quelle tante volte ^_^
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 4/3/2011, 17:55




CITAZIONE (oliffo @ 4/3/2011, 14:46) 
qui se non sbaglio è stata la famosa volta che invece di aprire le acque ti ho aperto le chiappe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No ne'...gli stavi mimando le dimensioni del mio pene.... :D :D

Fulmine
 
Top
oliffo
view post Posted on 4/3/2011, 18:11




CITAZIONE (BLACKSTONE @ 4/3/2011, 17:55) 
CITAZIONE (oliffo @ 4/3/2011, 14:46) 
qui se non sbaglio è stata la famosa volta che invece di aprire le acque ti ho aperto le chiappe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No ne'...gli stavi mimando le dimensioni del mio pene.... :D :D

Fulmine

certo che è proprio una soddisfazione, dopo tante lezioni e ore in barca , vedere che l'allievo ormai ha quasi superato i maestri :lol: :lol: :lol:
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 4/3/2011, 18:16




CITAZIONE (oliffo @ 4/3/2011, 18:11) 

certo che è proprio una soddisfazione, dopo tante lezioni e ore in barca , vedere che l'allievo ormai ha quasi superato i maestri :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]
Mi mancano le vostre perle di saggezza caro, veramente un sacco, verrei a ripetizione tutti i giorni, solo al vedervi nel buio della mattina, mi fate passare lo stress.... :(, ma qui gli impegni si fan sempre piu' fitti, la signora diventa sempre meno autosufficente e io mi sento sempre meno pronto.... :cry: :cry:
Voglio tornar BAMBINOOOOOOOOOOOOOOO :(

Fulmine
 
Top
oliffo
view post Posted on 4/3/2011, 18:32




CITAZIONE (BLACKSTONE @ 4/3/2011, 18:16) 
CITAZIONE (oliffo @ 4/3/2011, 18:11) 

certo che è proprio una soddisfazione, dopo tante lezioni e ore in barca , vedere che l'allievo ormai ha quasi superato i maestri :lol: :lol: :lol:

Mi mancano le vostre perle di saggezza caro, veramente un sacco, verrei a ripetizione tutti i giorni, solo al vedervi nel buio della mattina, mi fate passare lo stress.... :(, ma qui gli impegni si fan sempre piu' fitti, la signora diventa sempre meno autosufficente e io mi sento sempre meno pronto.... :cry: :cry:
Voglio tornar BAMBINOOOOOOOOOOOOOOO :(

Fulmine
[/QUOTE]

vabbè dai fulmine, hai voluto trombare o ciucciati il frutto :biggrin2.gif: (giusto perchè ti mancavan le nostre perle)

non ti preoccupare torneranno anche i tempi della pesca (quelli del trombare no, scordateli ormai :laughing1.gif: ) e vai tranquillo che i lucci melluz non te li finisce :lol: :lol: :lol:

e comunque manchi anche a noi, maledetto :wub:
 
Top
Melluz
view post Posted on 4/3/2011, 19:05




Ascolta il tuo maestro Fulmine...ti da consigli saggi....fai come a lui, vai a pesca tutti i week end e non trombare .....perche' fare fatica quando lo puo' fare benissimo qualcun altro per lui mentre e' a pesca :shifty: ....e vai tranquillo che tanto la donna Oliffo non te la tromba :lol: :lol: :lol:
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 4/3/2011, 19:37




CITAZIONE (Melluz @ 4/3/2011, 19:05) 
Ascolta il tuo maestro Fulmine...ti da consigli saggi....fai come a lui, vai a pesca tutti i week end e non trombare .....perche' fare fatica quando lo puo' fare benissimo qualcun altro per lui mentre e' a pesca :shifty: ....e vai tranquillo che tanto la donna Oliffo non te la tromba :lol: :lol: :lol:

...ma guarda...posso dirti la verita', tutta la verita'?!?
Se aumentasse le mie uscite di pesca....non avrei grossi problemi, un buon detto mantovano dice: "...con la lavada e na sugada, la per gnian drovada...".
Contando che sicuramente ho trombato piu' volte che preso metrolucci, direi che sarebbe ora di buttarmi a capofitto nella pesca!! :D

Fulmine
 
Top
jerk
view post Posted on 4/3/2011, 21:56




CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 3/3/2011, 21:17) 
Ovvia giù,e fatevela una risata!! :biggrin2.gif: Dai che oramai manca meno di un mese e si rinizia a bucare qualche dentone...

Tra un mese laggiù non saranno ancora uscite dalla frega. Ovvia, date un po' di tregua a quelle ragazze, almeno quando mettono su famiglia...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 23:57
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (BLACKSTONE @ 4/3/2011, 18:16) 
Mi mancano le vostre perle di saggezza caro, veramente un sacco, verrei a ripetizione tutti i giorni, solo al vedervi nel buio della mattina, mi fate passare lo stress.... :(, ma qui gli impegni si fan sempre piu' fitti, la signora diventa sempre meno autosufficente e io mi sento sempre meno pronto.... :cry: :cry:
Voglio tornar BAMBINOOOOOOOOOOOOOOO :(

Fulmine

Due parole...
Ti amo,cara la mia baldracca :wub: :D E tieni duro,sia tu sia l'Ele :)


CITAZIONE (oliffo @ 4/3/2011, 18:11) 
CITAZIONE (BLACKSTONE @ 4/3/2011, 17:55) 
No ne'...gli stavi mimando le dimensioni del mio pene.... :D :D

Fulmine

certo che è proprio una soddisfazione, dopo tante lezioni e ore in barca , vedere che l'allievo ormai ha quasi superato i maestri :lol: :lol: :lol:

l'ho detto io,è un uomo nuovo :lol:

CITAZIONE (jerk @ 4/3/2011, 21:56) 
Tra un mese laggiù non saranno ancora uscite dalla frega. Ovvia, date un po' di tregua a quelle ragazze, almeno quando mettono su famiglia...

Ma guarda,c'è da vedere,mica è detto : per adesso,in questi anni,a me non è mai capitato di prendere un pesce ancora ovato oppure con segni freschissimi di frega,a inizio aprile.
guarda 'sto metrello di inizio inizio stagione dell'anno scorso,per capirsi :

image

poi oh,ogni anno è diverso e c'è da vedere volta volta.Non è una scienza esatta,e tanto conta anche il modo nel quale li cerchi,ad inizio stagione...
 
Top
jerk
view post Posted on 5/3/2011, 00:14




Eh ma quella non è mica stanziale e in età da riproduzione, si vede benissimo che è una di quelle portate Emilio Fede e Lele Mora!... :biggrin2.gif:
 
Top
57 replies since 27/2/2011, 12:01   1923 views
  Share