PikeFirst.com Forum

Replicants addio???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2011, 00:20
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (jerk @ 5/3/2011, 00:14) 
Eh ma quella non è mica stanziale e in età da riproduzione, si vede benissimo che è una di quelle portate Emilio Fede e Lele Mora!... :biggrin2.gif:

Fai anche di quelle portate dal culo leccato da Emilio Fede,vai... :biggrin2.gif:
 
Top
oliffo
view post Posted on 5/3/2011, 13:15




CITAZIONE (Melluz @ 4/3/2011, 19:05) 
Ascolta il tuo maestro Fulmine...ti da consigli saggi....fai come a lui, vai a pesca tutti i week end e non trombare .....perche' fare fatica quando lo puo' fare benissimo qualcun altro per lui mentre e' a pesca :shifty: ....e vai tranquillo che tanto la donna Oliffo non te la tromba :lol: :lol: :lol:

no infatti, quelle rare volte che vai a pesca mi trombo la tua, non quella di fulmine :lol: :lol: :lol:
che poi esser cornuti và anche bene ma almeno che ci sia una controparte....ah già tu vai a pesca per respirare aria buona, dimenticavo :laughing1.gif:
 
Top
Melluz
view post Posted on 5/3/2011, 21:14




CITAZIONE (oliffo @ 5/3/2011, 13:15) 
CITAZIONE (Melluz @ 4/3/2011, 19:05) 
Ascolta il tuo maestro Fulmine...ti da consigli saggi....fai come a lui, vai a pesca tutti i week end e non trombare .....perche' fare fatica quando lo puo' fare benissimo qualcun altro per lui mentre e' a pesca :shifty: ....e vai tranquillo che tanto la donna Oliffo non te la tromba :lol: :lol: :lol:

no infatti, quelle rare volte che vai a pesca mi trombo la tua, non quella di fulmine :lol: :lol: :lol:
che poi esser cornuti và anche bene ma almeno che ci sia una controparte....ah già tu vai a pesca per respirare aria buona, dimenticavo :laughing1.gif:

difficile...te sei sempre a pesca quando andiamo noi....trovane una che regga....caro il mio cornuto :)

ps: che poi le corna sulla coccia pelata non ti stanno nemmeno male...devo fare un photoshop anche qua ? :laughing1.gif:
 
Top
lucatt
view post Posted on 5/3/2011, 23:11




che quattro cazzari :lol:
 
Top
oliffo
view post Posted on 6/3/2011, 00:42




CITAZIONE (Melluz @ 5/3/2011, 21:14) 
CITAZIONE (oliffo @ 5/3/2011, 13:15) 
no infatti, quelle rare volte che vai a pesca mi trombo la tua, non quella di fulmine :lol: :lol: :lol:
che poi esser cornuti và anche bene ma almeno che ci sia una controparte....ah già tu vai a pesca per respirare aria buona, dimenticavo :laughing1.gif:

difficile...te sei sempre a pesca quando andiamo noi....trovane una che regga....caro il mio cornuto :)

ps: che poi le corna sulla coccia pelata non ti stanno nemmeno male...devo fare un photoshop anche qua ? :laughing1.gif:

'scolta diversamente alto, penserai mica che io vada fino a bologna per trombarti la moglie rinunciando ad una giornata di pesca?

è lei che all'alba si fà trovare alla mia barca...hai mai notato come ti prude il capo nelle prime ore del mattino?

beh NON è LA FORFORA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 6/3/2011, 06:55




ho letto con attenzione tutti i suggerimenti della banda del BUCO toscano -emiliana-romagnola.........e devo dire che ora ho le idee più chiare sul futuro dei replicants...... :lol: :wub:

non avevo dubbio che avreste fatto il vostro solito show........giusto per restare in topic. :lol:

MITICI



 
Top
Melluz
view post Posted on 6/3/2011, 12:52




CITAZIONE (oliffo @ 6/3/2011, 00:42) 
'scolta diversamente alto, penserai mica che io vada fino a bologna per trombarti la moglie rinunciando ad una giornata di pesca?

è lei che all'alba si fà trovare alla mia barca...hai mai notato come ti prude il capo nelle prime ore del mattino?

beh NON è LA FORFORA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E io che non avevo mai dato peso agli sguardi rabbrividiti degli altri genitori al parco.......solo adesso capisco...adesso torna tutto...... :cry:

image

 
Top
oliffo
view post Posted on 6/3/2011, 18:09




CITAZIONE (Melluz @ 6/3/2011, 12:52) 
CITAZIONE (oliffo @ 6/3/2011, 00:42) 
'scolta diversamente alto, penserai mica che io vada fino a bologna per trombarti la moglie rinunciando ad una giornata di pesca?

è lei che all'alba si fà trovare alla mia barca...hai mai notato come ti prude il capo nelle prime ore del mattino?

beh NON è LA FORFORA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E io che non avevo mai dato peso agli sguardi rabbrividiti degli altri genitori al parco.......solo adesso capisco...adesso torna tutto...... :cry:

image

buahahahahhhahahahahhahhhhaahhahahahah!
 
Top
lucatt
view post Posted on 6/3/2011, 21:12




CITAZIONE (Melluz @ 6/3/2011, 12:52) 
CITAZIONE (oliffo @ 6/3/2011, 00:42) 
'scolta diversamente alto, penserai mica che io vada fino a bologna per trombarti la moglie rinunciando ad una giornata di pesca?

è lei che all'alba si fà trovare alla mia barca...hai mai notato come ti prude il capo nelle prime ore del mattino?

beh NON è LA FORFORA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E io che non avevo mai dato peso agli sguardi rabbrividiti degli altri genitori al parco.......solo adesso capisco...adesso torna tutto...... :cry:

image

dio mio questo è il massimo
olì te lo metterei come avatar :laughing1.gif:
 
Top
Luca_S
view post Posted on 10/3/2011, 15:19




anche secondo me... questo è da avatar immediato!
 
Top
Melluz
view post Posted on 10/3/2011, 16:56




se fosse onesto lo farebbe....al meno fino alla fine del carnevale...e non solo su questo forum....su tutta la rete...anche perche' ,obbiettivamente ,qua mi son superato :laughing1.gif:
 
Top
oliffo
view post Posted on 11/3/2011, 14:29




CITAZIONE (Melluz @ 10/3/2011, 16:56) 
se fosse onesto lo farebbe....al meno fino alla fine del carnevale...e non solo su questo forum....su tutta la rete...anche perche' ,obbiettivamente ,qua mi son superato :laughing1.gif:

è quel "se fosse onesto" che manda a puttana tutto caro il mio david gnomo, per il resto nulla da dire :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
jerk
view post Posted on 13/3/2011, 19:01




CITAZIONE (Melluz @ 10/3/2011, 16:56) 
se fosse onesto lo farebbe....al meno fino alla fine del carnevale...e non solo su questo forum....su tutta la rete...anche perche' ,obbiettivamente ,qua mi son superato :laughing1.gif:

Eh seee, te lo vedi rinunciare al suo bel logo "aziendale"?....
Ti ricordo che stiamo parlando DI UN PRATESE! -_-
 
Top
57 replies since 27/2/2011, 12:01   1923 views
  Share