PikeFirst.com Forum

vendo esche

« Older   Newer »
  Share  
pescohecht
view post Posted on 21/9/2010, 19:58




CITAZIONE (Prs84 @ 21/9/2010, 09:02)
CITAZIONE (pescohecht @ 20/9/2010, 22:11)
Vedrai che te la tagliano subito! :D
L'unica pecca di quell'esca è che se la lanci molto inizia a dissaldarsi la gomma dalla parte rigida, puoi risolvere con un po' di attak.....


Francesco

minchia e chiamalo l'unico difetto....le gomma castaic sarà bella quanto vuoi ma per quel che costa dura un cazzo...

pier

A mio parere la gomma morbida e fondamentale per il movimento dell' esca in questione, poi armandola cllegando un bracciolo armonico dove è già attaccata la sua ancoretta si ottene un armatura staccata dal corpo
in gomma e quando il luccio si allama la gomma gli resta fuori dalla bocca, limitando i danni.


Francesco
 
Top
Prs84
view post Posted on 23/9/2010, 09:25




CITAZIONE (pescohecht @ 21/9/2010, 20:58)
CITAZIONE (Prs84 @ 21/9/2010, 09:02)
minchia e chiamalo l'unico difetto....le gomma castaic sarà bella quanto vuoi ma per quel che costa dura un cazzo...

pier

A mio parere la gomma morbida e fondamentale per il movimento dell' esca in questione, poi armandola cllegando un bracciolo armonico dove è già attaccata la sua ancoretta si ottene un armatura staccata dal corpo
in gomma e quando il luccio si allama la gomma gli resta fuori dalla bocca, limitando i danni.


Francesco

mah secondo me l'esca fuori dalla bocca che penzola il miglior modo per perdere pesce per slamature...è come quando scrollando la testa con i replicant che volano a destra e sinistra stile omini del wrestling... :D

pier
 
Top
Luca_S
view post Posted on 23/9/2010, 11:00




CITAZIONE (Prs84 @ 23/9/2010, 10:25)
CITAZIONE (pescohecht @ 21/9/2010, 20:58)
A mio parere la gomma morbida e fondamentale per il movimento dell' esca in questione, poi armandola cllegando un bracciolo armonico dove è già attaccata la sua ancoretta si ottene un armatura staccata dal corpo
in gomma e quando il luccio si allama la gomma gli resta fuori dalla bocca, limitando i danni.


Francesco

mah secondo me l'esca fuori dalla bocca che penzola il miglior modo per perdere pesce per slamature...è come quando scrollando la testa con i replicant che volano a destra e sinistra stile omini del wrestling... :D

pier

funziona così col Replicant per esempio, perchè l'ancoretta è vincolata rigidamente alla parte pesante. se invece fai un bracciolo come dice Francesco hai una "simil" (molto alla lontana) Drackhovich gigante....e ti assicuro che montato così non slami... ma per niente! ;)
 
Top
Prs84
view post Posted on 23/9/2010, 13:24




CITAZIONE (Luca_S @ 23/9/2010, 12:00)
CITAZIONE (Prs84 @ 23/9/2010, 10:25)
mah secondo me l'esca fuori dalla bocca che penzola il miglior modo per perdere pesce per slamature...è come quando scrollando la testa con i replicant che volano a destra e sinistra stile omini del wrestling... :D

pier

funziona così col Replicant per esempio, perchè l'ancoretta è vincolata rigidamente alla parte pesante. se invece fai un bracciolo come dice Francesco hai una "simil" (molto alla lontana) Drackhovich gigante....e ti assicuro che montato così non slami... ma per niente! ;)

ho già provato quella soluzione con il braccetto e se non connesso ad un elastico ho avuto slamate..

pier
 
Top
urbi
view post Posted on 24/9/2010, 08:31




CITAZIONE (Prs84 @ 23/9/2010, 14:24)
CITAZIONE (Luca_S @ 23/9/2010, 12:00)
funziona così col Replicant per esempio, perchè l'ancoretta è vincolata rigidamente alla parte pesante. se invece fai un bracciolo come dice Francesco hai una "simil" (molto alla lontana) Drackhovich gigante....e ti assicuro che montato così non slami... ma per niente! ;)

ho già provato quella soluzione con il braccetto e se non connesso ad un elastico ho avuto slamate..

pier

Mi spieghi codesta montatura, sembrerebbe interessante ma non ho capito come viene fatta.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 13:23
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


up :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 18:43
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


uppete :)
 
Top
36 replies since 13/9/2010, 19:16   994 views
  Share