PikeFirst.com Forum

Bulldawg Double tail

« Older   Newer »
  Share  
Luca_S
view post Posted on 10/12/2010, 09:31




CITAZIONE (Michele Aloi @ 9/12/2010, 21:38) 
ogni tanto mi vien da pensare che siamo proprio un paese di cazzari

e la novità? :D :D è la cruda verità. poi ci sono dei fuoriclasse dei cazzari, quello di cui stiamo parlando è un palese e prepotente esempio :D :lol:


ora ci trova e interviene anche qui, credo passi le giornate a scrivere su google "pike 141cm" per vedere chi ne parla :D

CITAZIONE (dr.pike @ 10/12/2010, 01:11) 
Avevo già sentito la notizia di un bulldawg a due code.
Se gli mettono le code in "verticale",dovrebbe essere simile a un M.I. TwinFins e/o a un Quantum Flamingo Tail,se le mettono in "orizzontale" dovrebbe somigliare a un Brucomela della Fox !!!

dr.pike

brucomela brucomela brucomela brucomela.... ripetiamolo tutti insieme come Mantra :D
 
Top
lucast
view post Posted on 10/12/2010, 11:05




Pochi giorni fa mi ha telefonato un amico, che tra l'altro è un ragazzo che di grossi lucci ne ha presi, per dirmi che in un negozio di pesca delle sue parti si parlava di una cattura record a dir poco eccezionale. Si trattava di un luccio preso in Po da uno che pescava siluri col vivo.
Il pesce misurava cm 170 ma un guardiapesca FIPS presente nel negozio ma anche sul luogo della cattura lo ridimensionava a 160!!!!!
Non ho nemmeno chiesto se ci sono foto, mi ha detto però che l'esemplare è stato consegnato a pescatori stranieri al fine di cucinarlo.
Evidentemente non è stato considerato degno di particolare attenzione.
Mi astengo da qualsiasi commento. se non che un luccio da 140 cm è comunque .......... PICCOLO!
 
Top
lucatt
view post Posted on 10/12/2010, 11:21




CITAZIONE (lucast @ 10/12/2010, 11:05) 
Il pesce misurava cm 170 ma un guardiapesca FIPS presente nel negozio ma anche sul luogo della cattura lo ridimensionava a 160!!!!!

ah ecco, mi pareva esagerato 170. vedi che i guardiapesca fips hanno sempre più sale in zucca
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 13:58
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


CITAZIONE (lucatt @ 9/12/2010, 15:24) 
cicciuz arrivano tardi, qui da noi son già stufi di veder frullare doppie code :laughing1.gif:

(IMG:https://image.forumfree.it/8/3/5/9/3/1291904671.jpg)

hai ragione anche te ma sai com'è è giusto la voglia di averne uno dato che di doppia coda ne ho un botto :D :D

cos'è sta storia del 141?? dite dite che sono curioso :lol:
 
Top
oliffo
view post Posted on 10/12/2010, 14:03




CITAZIONE (cicciospin79 @ 10/12/2010, 13:58) 
CITAZIONE (lucatt @ 9/12/2010, 15:24) 
cicciuz arrivano tardi, qui da noi son già stufi di veder frullare doppie code :laughing1.gif:

(IMG:https://image.forumfree.it/8/3/5/9/3/1291904671.jpg)

hai ragione anche te ma sai com'è è giusto la voglia di averne uno dato che di doppia coda ne ho un botto :D :D

cos'è sta storia del 141?? dite dite che sono curioso :lol:

gli ultimi deliri di onnipotenza del mitologico "four dick man", prossimamente il suo nuovo video "giant trevally al lago del salto" non perdetelo :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
Luca_S
view post Posted on 10/12/2010, 14:04




no no fermi, quella dei 4 cazzi non la sapevo. :D
 
Top
pescohecht
view post Posted on 10/12/2010, 16:26




Forse ho capito tardi che l'uomo di cui si discute poco sopra vuole notorietà, non gli interessa se si parli bene o male di lui, basta che si parli.....
Questa é l'unica spiegazzione che mi son dato al riguaro delle sue sparate che non stanno né in cielo né in terra a livello di misure.



 
Top
oliffo
view post Posted on 10/12/2010, 16:37




CITAZIONE (pescohecht @ 10/12/2010, 16:26) 
Forse ho capito tardi che l'uomo di cui si discute poco sopra vuole notorietà, non gli interessa se si parli bene o male di lui, basta che si parli.....
Questa é l'unica spiegazzione che mi son dato al riguaro delle sue sparate che non stanno né in cielo né in terra a livello di misure.

sei fuori strada, EGLI non è mai stato umano, si vocifera che la sua venuta sulla terra sia databile solo con il carbonio 14 e che il luccio sia nato dall'errata amputazione della sua quinta minchia (la più piccola visto che i lucci notoriamente arrivano come dimensione massima solo a 150 cm o giù di li)




:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
_SpiderweB_
view post Posted on 10/12/2010, 16:44




Dicono che sia l'unica persona che è riuscito ad uccidere Chuck Norris
Fra un pò uscirà il DVD del combattimento
:biggrin2.gif:
 
Top
pescohecht
view post Posted on 10/12/2010, 17:10




CITAZIONE (oliffo @ 10/12/2010, 16:37) 
CITAZIONE (pescohecht @ 10/12/2010, 16:26) 
Forse ho capito tardi che l'uomo di cui si discute poco sopra vuole notorietà, non gli interessa se si parli bene o male di lui, basta che si parli.....
Questa é l'unica spiegazzione che mi son dato al riguaro delle sue sparate che non stanno né in cielo né in terra a livello di misure.

sei fuori strada, EGLI non è mai stato umano, si vocifera che la sua venuta sulla terra sia databile solo con il carbonio 14 e che il luccio sia nato dall'errata amputazione della sua quinta minchia (la più piccola visto che i lucci notoriamente arrivano come dimensione massima solo a 150 cm o giù di li)




:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

:D
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 10/12/2010, 18:54




CITAZIONE (pescohecht @ 10/12/2010, 16:26) 
Forse ho capito tardi che l'uomo di cui si discute poco sopra vuole notorietà, non gli interessa se si parli bene o male di lui, basta che si parli.....
Questa é l'unica spiegazzione che mi son dato al riguaro delle sue sparate che non stanno né in cielo né in terra a livello di misure.

fosse solo per le misure.............se noin anche per il numero al DIO del pike fishing aspetta il record di 4 dico 4 120 in un giorno (in Italia ovviamente)............oltre al fatto che vanta 200 opercolate all'anno...............che è follia............ultimamente il delirio lo ha portato a salvare da solo un Fiume.


DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Luca_S
view post Posted on 10/12/2010, 19:18




la verità è che siamo solo gelosi, noi pirla che non prendiamo un cazzo...non andiamo mai a pescare e parliamo per niente.














:laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 10/12/2010, 19:29




CITAZIONE (Luca_S @ 10/12/2010, 19:18) 
la verità è che siamo solo gelosi, noi pirla che non prendiamo un cazzo...non andiamo mai a pescare e parliamo per niente.

hai ragione!
effettivamente vado poco a pesca, e quando ci vado aggancio pesci di solo 80-90 cm che ogni volta sistematicamente non riesco a :lol: :lol: tirare a riva perchè arriva il 150 -160 di turno che me lo porta via............... :lol: :lol:













:laughing1.gif: :laughing1.gif:

 
Top
pescohecht
view post Posted on 10/12/2010, 20:46




CITAZIONE (Michele Aloi @ 10/12/2010, 18:54) 
CITAZIONE (pescohecht @ 10/12/2010, 16:26) 
Forse ho capito tardi che l'uomo di cui si discute poco sopra vuole notorietà, non gli interessa se si parli bene o male di lui, basta che si parli.....
Questa é l'unica spiegazzione che mi son dato al riguaro delle sue sparate che non stanno né in cielo né in terra a livello di misure.

fosse solo per le misure.............se noin anche per il numero al DIO del pike fishing aspetta il record di 4 dico 4 120 in un giorno (in Italia ovviamente)............oltre al fatto che vanta 200 opercolate all'anno...............che è follia............ultimamente il delirio lo ha portato a salvare da solo un Fiume.


DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOO

Informati meglio!
Guarda cosa ha scritto in un altro forum: ''senza falsa modestia ma con dati alla mano in 30 anni avrò superato il migliaio di lucci importanti catturati
N.B. Lucci importanti, non metrelli...
:cheers.gif:
 
Top
Luca_S
view post Posted on 10/12/2010, 23:57




fa 33,3333 periodico... lucci importanti all'anno.

importanti significa sopra il metro o sopra il metroevventi?



beh in un anno non sono poi tanti 33,3333 over centoventi su... certo che se non siete capaci tutto si fa più difficoltoso :D



 
Top
68 replies since 9/12/2010, 13:40   3438 views
  Share