PikeFirst.com Forum

Jerk da profondità, cos'è meglio per scendere un po'?

« Older   Newer »
  Share  
Marcob
view post Posted on 13/12/2005, 11:01




Grazie Costas.
Per ora ho trovato una soluzione ibrida. Ho preso in negozio di pesca dei piombi a goccia da 5gr. Mettendoli in morsa li ho fatti diventare + o - cilindrici con una sezione di circa 6mm. Con una punta del 6 foro la pancia del jerk e ci martello dentro il piombo che è merbido e si deforma facilmente prendendo perfettamente la forma del foro: alla fine pare colato dentro.
Con un filo di stucco finisco il tutto.
Presto vi farò sapere come lavorano.
Saluti
 
Top
peogibe
view post Posted on 15/12/2005, 10:36




Marco, portami il modello sabato che ne facciamo fare una serie al mio amico!
Ciao. P.
 
Top
jerk
view post Posted on 5/2/2006, 16:04




Mi rendo conto che in questo momento di esplosione delle esche di gomma il jerk sembra un po' passato di moda, ma tant'è ed io insisto ed ho in lavorazione questo glider in mogano da 15,5 cm a cui ho generosamente regalato una discreta dose di piombo così da farlo affondare in orizzontale e abbastanza rapidamente. E' evidentemente pensato per un utilizzo nelle acque che presto, assieme ad altri 3 "fulminati" frequenterò per alcuni giorni. Ora la domanda, naturalmente per il Majestic, è questa: quale colore per quelle acque in quel periodo?

Lorenzo

PS Se non mi vuoi rispondere posso sempre chiederlo a Ruini, lui ha sempre una sua idea un po' su tutto!......


Edited by jerk - 5/2/2006, 17:54

Attached Image: DSCN0962.jpg

DSCN0962.jpg

 
Top
gava
view post Posted on 5/2/2006, 23:34




Bello e molto realistico.

Vedo che gli hai fatto anche il foro anale.
 
Top
jerk
view post Posted on 6/2/2006, 09:37




CITAZIONE (gava @ 5/2/2006, 23:34)

Vedo che gli hai fatto anche il foro anale.  

L'ha notato anche Sua Eminenza che mi ha contattato e mi ha imposto di eliminarlo per oltraggio alla morale. Per ciò che riguarda il colore e considerato soprattutto la nazione dove l'esca verrà utilizzata, mi ha intimato di non scegliere colori riconducibili a organizzazioni o ideologie che non difendano i valori tradizionali della famiglia ..............

mi toccherà farlo azzurro metallizzato...

Edited by jerk - 6/2/2006, 09:37
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 6/2/2006, 17:50




CITAZIONE (jerk @ 6/2/2006, 09:37)
L'ha notato anche Sua Eminenza che mi ha contattato e mi ha imposto di eliminarlo per oltraggio alla morale. Per ciò che riguarda il colore e considerato soprattutto la nazione dove l'esca verrà utilizzata, mi ha intimato di non scegliere colori riconducibili a organizzazioni o ideologie che non difendano i valori tradizionali della famiglia :inchin: ..............


Color vatican perch e' il suo, giallo con le strisce azzurre!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Per fortuna ho qualcuno dalla mia laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Approposito Mastro Geppetto, xche' non me ne fai uno anche per me', pero' preferirei color Kadet 72, te lo baratto con i 2 renosky da 9 che ti ho preso!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

At salot
Il fulminato
 
Top
Marcob
view post Posted on 6/2/2006, 18:33




CITAZIONE
L'ha notato anche Sua Eminenza

A chi ti riferisci? Al Cavaliere o a Cattin?
 
Top
jerk
view post Posted on 6/2/2006, 18:51




Il Vatican Perch già ce l'ho e non manchera lassù nelle acque di Morgana. questo mi sa che lo faccio coi colori della bandiera vietnamita e quel rompitasche di Camillo se ne farà una ragione
....per il kadett 72 vediamo cosa si può fare, lo vuoi poco o molto affondante?

Edited by jerk - 6/2/2006, 18:47



CITAZIONE (Marcob @ 6/2/2006, 18:33)
A chi ti riferisci? Al Cavaliere o a Cattin?

Ti vedo poco ferrato sull'attualità caro amico! Li hai sbagliati tutti e due, ti do una terza possibilità....
 
Top
Marcob
view post Posted on 6/2/2006, 18:56




CITAZIONE
vedo poco ferrato sull'attualità caro amico! Li hai sbagliati tutti e due, ti do una terza possibilità....

Ho capito, ho capito, ti riferisci al Cardinal Fester meglio noto come ABU Cardinal...
 
Top
gava
view post Posted on 6/2/2006, 20:41




Sbagliato....Cardinal 5601 Ruini.

Ma questa è un'altra storia
 
Top
Costas
view post Posted on 7/2/2006, 11:48




CITAZIONE (jerk @ 5/2/2006, 16:04)
E' evidentemente pensato per un utilizzo nelle acque che presto, assieme ad altri 3 "fulminati" frequenterò per alcuni giorni. Ora  la domanda, naturalmente per il Majestic, è questa: quale colore per quelle acque in quel periodo?

dato che nulla so di quelle acque, posso tranquillamente fare l'esperto smile.gif: perchè colorarlo?
prova con qualche pezzo che abbia i fianchi metallizzati; quando lo jerki fa delle flashate irresistibili per i dentuti e poi l'argento, con i tempi attuali, è un po' dappertutto e quindi politically correct wink.gif
Quanto pesa la creatura?

Ciao
Costas

 
Top
lucatt
view post Posted on 7/2/2006, 12:24




CITAZIONE (jerk @ 5/2/2006, 16:04)
Mi rendo conto che in questo momento di esplosione delle esche di gomma il jerk sembra un po' passato di moda, ma tant'è ed io insisto ed ho in lavorazione questo glider in mogano da 15,5 cm a cui ho generosamente regalato una discreta dose di piombo così da farlo affondare in orizzontale e abbastanza rapidamente. E' evidentemente pensato per un utilizzo nelle acque che presto, assieme ad altri 3 "fulminati" frequenterò per alcuni giorni. Ora la domanda, naturalmente per il Majestic, è questa: quale colore per quelle acque in quel periodo?

Bah...poche mode Jerk credimi.
Si cerca di capire cosa vogliono i lucci e ci si adegua.
Se vogliono i jerkbaits meglio, così non si deve nemmeno star li ad aggiustare gomme.
Per i colori sentiamoci che ti do qualche dritta...
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 7/2/2006, 20:12




CITAZIONE (jerk @ 6/2/2006, 18:51)
....per il kadett 72 vediamo cosa si può fare, lo vuoi poco o molto affondante? :cheers: :vampire:






olla, fai poi delle domande, visto che ti devi sentire con Lucat, se riesci fai esattamente quello che ti dice lui, sia per quanto riguarda l'affondamento, che per i colori biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Besos
Il fulminato wub.gif
 
Top
jerk
view post Posted on 8/2/2006, 11:49




CITAZIONE (Costas @ 7/2/2006, 11:48)
Quanto pesa la creatura?

siamo sugli 80 grammi, al lancio sarà un proiettile..! happy.gif
 
Top
tony c
view post Posted on 9/2/2006, 00:19




bello vero il mogano anche profumato e un peccato verniciarlo
io porverei il colore della kadet ( mi sembra bianco ) e un persico un po acceso pancia gialla.
anche se luca ti dice che se mangiano sui jerk meglio .Ma mi sa che di gomma ne dovra saldare molta wink.gif wink.gif

ciao tony
 
Top
50 replies since 22/11/2005, 21:31   1428 views
  Share