PikeFirst.com Forum

certificato potenza motore elettrico, enorme problema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 12:32
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


ieri sono passato da un rivenditore di barche e rimessaggio ed essendo cliente dell'importatore ufficiale minnkota gli prova a chiedere il favore... speriamo bene...
 
Top
JMP77
view post Posted on 17/5/2011, 18:11




CITAZIONE (Marcob @ 17/5/2011, 11:07) 
CITAZIONE (JMP77 @ 16/5/2011, 23:34) 
prova a chiamare Giulio Galletti di proboat ... e se non riesce a risolverti la problematica ..... esiste photoshop ... e qualcuno che ci sappia smanettare ....
... in fondo vogliono una fotocopia ... che una volta plastificata è identica all'originale.
se qualcuno ha un motore similare minkota ... basta fare la scansione e cambiare potenza del motore (se non è uguale ) e numeri di serie ....

ho detto una caxxata ????

Ho detto una caxxata!!!!!!!

Salvo che se ti sgammano rischi una denuncia penale per cui passi da una multa ad un bel processo....

appunto .... ho scritto una cazzata!!!!!!!!
assolutamente da non fare ;)
infatti era ironica e sdrammatizzante come per dire così passi dalla padella alla brace :biggrin2.gif:

anche se ....
in merito al fare uno squillo a Giulio per informarsi è fattibilissimo ;) :thumb_yello.gif: ;)
 
Top
Melluz
view post Posted on 17/5/2011, 22:13




Scusa eh ...ma se mi fermano che ho il libretto a casa e una volta rientratovi mi accorgo di non trovarlo piu' e vado a fare una regolare denuncia di smarrimento ...che mi possono fare ?

 
Top
Prs84
view post Posted on 17/5/2011, 22:38




CITAZIONE (Melluz @ 17/5/2011, 23:13) 
Scusa eh ...ma se mi fermano che ho il libretto a casa e una volta rientratovi mi accorgo di non trovarlo piu' e vado a fare una regolare denuncia di smarrimento ...che mi possono fare ?

questa potrebbe essere una soluzione..
 
Top
Melluz
view post Posted on 18/5/2011, 06:57




Secondo me la si sta facendo piu' incasinata di quella che e'.....

Te ti presenti la con l'assicurazione fatta e la denuncia di smarrimento del libretto....pace .

Ho girato anni con un motorello assicurato sulla base di una una denuncia di smarrimento libretto senza mai rifarlo...e c'ho pure preso una caterva di multe senza che mai mi muovessero obiezzioni...

Oh ..... se no senti Oliffo per l'italian style o Jmp per la copisteria che magari riesci davvero a metterti nei casini :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 11:58
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


CITAZIONE (Melluz @ 18/5/2011, 07:57) 
Ho girato anni con un motorello assicurato sulla base di una una denuncia di smarrimento libretto senza mai rifarlo...e c'ho pure preso una caterva di multe senza che mai mi muovessero obiezzioni..

si però io vorrei girare tranquillo senza la preoccupazione che ogni volta che esco mi debbano fare multe....
 
Top
Melluz
view post Posted on 18/5/2011, 12:56




ho capito Ciccio...nel mio caso avrei dovuto andare in motorizzazione a rifare il libretto....nel tuo caso vedrai qual'e' poi l'iter per rifare quello del motore , ma di base con una denuncia dovresti riuscire a srotolare la matassa....
 
Top
oliffo
view post Posted on 18/5/2011, 15:28




CITAZIONE (Melluz @ 18/5/2011, 07:57) 
Secondo me la si sta facendo piu' incasinata di quella che e'.....

Te ti presenti la con l'assicurazione fatta e la denuncia di smarrimento del libretto....pace .

Ho girato anni con un motorello assicurato sulla base di una una denuncia di smarrimento libretto senza mai rifarlo...e c'ho pure preso una caterva di multe senza che mai mi muovessero obiezzioni...

Oh ..... se no senti Oliffo per l'italian style o Jmp per la copisteria che magari riesci davvero a metterti nei casini :)

mr demenza senile guarda che la mia soluzione era trovare un altro motore da assicurare al posto di quello e presentarsi con quel libretto, visto che ciccio non aveva inizialmente specificato che gli avevan preso il numero di serie.

ora non è che perchè dopo eoni hai scappottato che tu ti possa permettere certe uscite :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
Marcob
view post Posted on 18/5/2011, 15:39




sarò anche il solito avvocato rompipalle, ma se per caso tengono un database di tutti i libretti/certificati di potenza rilasciati e, col tuo numero di matricola che le autorità hanno in mano, non risulta mai rilasciato alcun certificato allora la denuncia mi pare una pessima soluzione perchè ti becchi un procedimento penale per falso...
 
Top
Melluz
view post Posted on 18/5/2011, 15:46




CITAZIONE (oliffo @ 18/5/2011, 16:28) 
CITAZIONE (Melluz @ 18/5/2011, 07:57) 
Secondo me la si sta facendo piu' incasinata di quella che e'.....

Te ti presenti la con l'assicurazione fatta e la denuncia di smarrimento del libretto....pace .

Ho girato anni con un motorello assicurato sulla base di una una denuncia di smarrimento libretto senza mai rifarlo...e c'ho pure preso una caterva di multe senza che mai mi muovessero obiezzioni...

Oh ..... se no senti Oliffo per l'italian style o Jmp per la copisteria che magari riesci davvero a metterti nei casini :)

mr demenza senile guarda che la mia soluzione era trovare un altro motore da assicurare al posto di quello e presentarsi con quel libretto, visto che ciccio non aveva inizialmente specificato che gli avevan preso il numero di serie.

ora non è che perchè dopo eoni hai scappottato che tu ti possa permettere certe uscite :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

cazzo come avevamo fatto a non pensarci ?!?!? :o:
Sei proprio una merda , invece di dirlo a tutti sul forum volevi farti chiamare dal ciccio per tenere segreta questa superfurbata :laughing1.gif:

La so io la verita' ........poi volevi farti mollare il motore slibrettato in cambio di un jerk cosi' potevi andare a 168lb ^_^

CITAZIONE (Marcob @ 18/5/2011, 16:39) 
sarò anche il solito avvocato rompipalle, ma se per caso tengono un database di tutti i libretti/certificati di potenza rilasciati e, col tuo numero di matricola che le autorità hanno in mano, non risulta mai rilasciato alcun certificato allora la denuncia mi pare una pessima soluzione perchè ti becchi un procedimento penale per falso...

bene e anche la mia era una bella caxxata !! :laughing1.gif:


Avanti il prossimo :shifty:
 
Top
oliffo
view post Posted on 18/5/2011, 19:21




CITAZIONE (Melluz @ 18/5/2011, 16:46) 
CITAZIONE (oliffo @ 18/5/2011, 16:28) 
CITAZIONE (Melluz @ 18/5/2011, 07:57) 
Secondo me la si sta facendo piu' incasinata di quella che e'.....

Te ti presenti la con l'assicurazione fatta e la denuncia di smarrimento del libretto....pace .

Ho girato anni con un motorello assicurato sulla base di una una denuncia di smarrimento libretto senza mai rifarlo...e c'ho pure preso una caterva di multe senza che mai mi muovessero obiezzioni...

Oh ..... se no senti Oliffo per l'italian style o Jmp per la copisteria che magari riesci davvero a metterti nei casini :)

mr demenza senile guarda che la mia soluzione era trovare un altro motore da assicurare al posto di quello e presentarsi con quel libretto, visto che ciccio non aveva inizialmente specificato che gli avevan preso il numero di serie.

ora non è che perchè dopo eoni hai scappottato che tu ti possa permettere certe uscite :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

cazzo come avevamo fatto a non pensarci ?!?!? :o:
Sei proprio una merda , invece di dirlo a tutti sul forum volevi farti chiamare dal ciccio per tenere segreta questa superfurbata :laughing1.gif:

La so io la verita' ........poi volevi farti mollare il motore slibrettato in cambio di un jerk cosi' potevi andare a 168lb ^_^

CITAZIONE (Marcob @ 18/5/2011, 16:39) 
sarò anche il solito avvocato rompipalle, ma se per caso tengono un database di tutti i libretti/certificati di potenza rilasciati e, col tuo numero di matricola che le autorità hanno in mano, non risulta mai rilasciato alcun certificato allora la denuncia mi pare una pessima soluzione perchè ti becchi un procedimento penale per falso...

bene e anche la mia era una bella caxxata !! :laughing1.gif:


Avanti il prossimo :shifty:

che mirassi ad inculare il motore al buon ciccio era palese, cosi com'è palese che parlare su un forum pubblico di soluzioni illegali non è proprio il massimo dell'astuzia.....

ma io ci metto le faccine cosi sono a a posto :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
pessegatto
view post Posted on 20/5/2011, 09:53




Ma a questo punto, una volta per tutte qualcuno sa come si può recuperare legalmente il libretto per il motore elettrico?
tentare con una richiesta alla casa madre? anche pagando, possibile? Mi sembra che siamo in tanti ad avere questo problema. io ho un rhino 34. grazie
 
Top
JMP77
view post Posted on 20/5/2011, 12:31




Rhino se acquistato in italia ha il libretto compreso nei soldi che tu paghi per acquistarlo ... era proprio un ammiccamento che t'invogliava ad acquistarlo ... almeno con il mio andò così ... poi stiamo sempre in italia e ognuno fa quel che vuole
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 12:53
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


CITAZIONE (oliffo @ 18/5/2011, 20:21) 
che mirassi ad inculare il motore al buon ciccio era palese,

bestia hai proprio la faccia come il culo altro che incularmi il motore :D :D :D :D :D la prossima volta che ci vediamo ricordami di affogarti :D :D :D :D
 
Top
sandro+
view post Posted on 20/5/2011, 13:24




io pure c'ho un bel minnkota da 50 lb riptide
preso dal Masini a 400€ a casa mia
che vabhè non monto da forse due anni su una barca :( e manco io ci monto,
però mi ricordo che all'epoca fu praticamente impossibile avere un libretto valido e non solo fu praticamente impossibile CAPIRE cosa fare per averlo...
ps in italia costa ben oltre il doppio

quindi... vaffanculo!
 
Top
33 replies since 15/5/2011, 13:10   2975 views
  Share