PikeFirst.com Forum

REGOLE PER POSTARE NEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
lucatt
view post Posted on 22/9/2007, 10:06




Questo forum è un servizio reso al pubblico da PikeFirst.com.

Nel forum possono scrivere soltanto gli utenti registrati nella piattaforma forumfree.
Per accedere è necessario: registrarsi - rispondere alla mail di convalida cliccando sul link indicato nella mail - inserire preferibilmente un messaggio di presentazione in questa sezione.
Presentatevi con nome e città di provenienza in modo che si sappia almeno con chi si sta parlando!
In ogni caso non è obbligatorio presentarsi per postare nel forum. Viene soltanto consigliato per instaurare un rapporto più amichevole con gli utenti ed avere più considerazione nelle discussioni.
Chi usa solo il mercatino può fare anche a meno di presentarsi.

REGOLE (leggere attentamente)

ll forum è di libero accesso e l'amministratore non è responabile di quanto postato dagli utenti.
Gli utenti sono direttamente responsabili di quanto da loro scritto e linkato oltre che per qualsiasi materiale audio/video/fotografico da loro inserito nel forum.

Si invita chi intende partecipare al forum di farlo tenendo conto di eventuali spiacevoli risvolti derivanti da un comportamento non rispettoso e in qualche modo lesivo verso i soggetti interessati.
In particolare si invitano gli utenti a ben considerare gli esiti ai quali loro eventuali interventi riguardanti prese di posizione, offese, critiche (anche se motivate), riferimenti e coinvolgimento di terzi, potranno condurre, sia nei confronti dell'amministrazione del forum - che può trovarsi coinvolta in controversie, se pur non interessata - che nei confronti di terze persone.

In ogni caso chiunque intenda riportare segnalazioni, critiche o prenda posizione verso terzi su un qualsiasi argomento deve riportare in firma il proprio nome, cognome e la città di residenza.

L’amministrazione si riterrà inoltre libera di cancellare gli interventi che contengano “critiche continuate” alla filosofia del forum, che riguarda la pesca al luccio con gli artificiali praticando il no kill, soprattutto se non mirate ad una serena, motivata e rispettosa discussione, nonchè interventi operati con esplicito intento provocatorio, o diffamatorio, discussioni non inerenti gli argomenti trattati e lo spamming.

In caso di evidenti intenti diffamatori si avvisa che non si esiterà a denunciare i fatti all'autorità giudiziaria con segnalazione del relativo IP utente.

Il forum può essere modificato o eliminato in qualsiasi momento dall'amministratore, anche senza che ne vengano informati gli utenti, e il materiale da loro pubblicato non verrà salvato e/o restituito.

PUBBLICITA', PROMOZIONI E VENDITE

Salvo precedenti accordi con l’amministrazione del forum, nessuna azienda, negozio, operatore o chi per essi, può usare il forum allo scopo di pubblicizzare e/o vendere propri prodotti, viaggi, servizi ed altre attività.
L’amministrazione del forum si riterrà inoltre libera di cancellare eventuali messaggi postati da utenti privati, soprattutto non di diretta conoscenza, nei quali tali interessi risultino espliciti.

MERCATINO


L'amministrazione del forum non è responsabile di quanto postato sul mercatino.

Si invitano semplicemente gli utenti a rispettare anche le vendite degli altri, non continuando ad evidenziare le proprie se non dopo un ragionevole lasso di tempo.

Per chi usa solo il mercatino non è necessario presentarsi nel forum generale.

Postando nel forum si dichiara di accettarne le regole.

Grazie e buona partecipazione.

Edited by lucatt - 13/11/2012, 11:30
 
Top
ilsavio
view post Posted on 22/9/2007, 11:10




Aiuto fatemi entrare!!!! :lol:
 
Top
fzfish
view post Posted on 25/9/2007, 17:47




Eccomi, puoi sbloccarmi i messaggi perfavore, devo anche ripresentarmi :D
 
Top
lucatt
view post Posted on 25/9/2007, 17:52




fabio guarda che eri già abilitato. se ci sono problemi dimmelo
 
Top
fzfish
view post Posted on 25/9/2007, 17:56




si adesso ci sono riuscito, non mi accettava il messaggio che stavo inserendo sul 3d 113, ho riavviato mozilla e adesso funzia
ciao e grazie
fabio
 
Top
*Freddy*
view post Posted on 29/9/2007, 12:09




...mmazz' da quanto tempo che non entravo più qui...ma io sono sempre registrato?

saluti a todos :D
 
Top
Ni_Co
view post Posted on 29/9/2007, 13:06




anche io ho qualche problema a postare :thumb_yello.gif:
 
Top
fabiopike46
view post Posted on 1/10/2007, 12:59




ciao,sono fabio e vorrei essere abilitato
 
Top
lucatt
view post Posted on 1/10/2007, 13:46




ora dovreste poter postare. fatemi sapere se ci sono problemi
 
Top
bighouse73
view post Posted on 1/10/2007, 15:19




e io chi sono,il figlio della serva????
 
Top
gilagil
view post Posted on 3/10/2007, 12:31




Ciao sono luca mi sono iscritto da un paio di giorni a questo sito.
Pesco a mosca, non ancora i lucci ma sto per cominciare con questa tecnica!
Posso essere abilitato alla sezione fly fishing e abilitato ad aprire nuove discussioni?
Ciao grazie
 
Top
lucatt
view post Posted on 3/10/2007, 12:38




Ciao Luca e benvenuto. puoi pure postare in tutte le sezioni.
 
Top
gilagil
view post Posted on 3/10/2007, 12:40




Grazie, farò girare la voce per questo forum, mi sembra fatto molto bello!
 
Top
fux
view post Posted on 5/10/2007, 17:57




ed ecco un altro Luca,io :P !

scrivo poco ma leggo tanto :D .....è possibile riavere la possibiltà di postare?

 
Top
130 replies since 22/9/2007, 10:06   3407 views
  Share