PikeFirst.com Forum

Replicants addio???

« Older   Newer »
  Share  
Michele Aloi
view post Posted on 27/2/2011, 12:01




oramai da mesi i replicants e altre esche (di cui non sento la mancanza) sono fuori produzione.

Ovviamente nulla di sorprendente...Lunica ma dico l'unica esca FOX che prendeva....la hanno eliminata.

I castaic SBT sembrano l'unica alternativa, sono sicuramente ottimo.......ma cavolo costano, costano, costano!!! :cry: :cry:

volevo sapere se qualcuno di Voi sa se la fox (come ho sentito da voci estere) intende reintrodurre i Replicants sul mercato sotto la nuova linea FOX RAGE.
se sapete qualcosa ditemo che mi tranquillizzo..........altrimenti datemi una alternativa .....oppure il nome di un sapiente colatore di gomma .... ;) ;)


ciuz

Mike
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 27/2/2011, 16:32




CITAZIONE (Michele Aloi @ 27/2/2011, 12:01) 
........altrimenti datemi una alternativa .....oppure il nome di un sapiente colatore di gomma .... ;) ;)

Alla fiera di Vicenza ho ascoltato, senza volerlo, una conversazione tra due ragazzotti che, con fare carbonaro, tessevano le lodi, magnificandone il talento, di un giovane e canuto artigiano residente in un paesino del padovano. A sentir loro nessun altro, sia pure con una certa indolenza, è così bravo nel colare siliconi vari. Insomma uno che costruisce per piacere proprio e che condivide i propri capolavori con pochi e fidati amici. Pare però, sia molto difficile entrare nelle sue grazie. Si sono pure lasciati sfuggrie il suo nome: Pierluca Mastella.
Se riesci a contattarlo e convincerlo a cederti le sue opere, ricordati di me. Ciao.

PS= Per coloro che non conoscono l'idioma veneto, mastella è l'italianizzazione di "mastea" che è un recipiente di latta, del tutto simile al secchio, che nella vita rurale del Veneto accompagnava sempre il catino. :D
 
Top
skilla92…
view post Posted on 27/2/2011, 20:18




leggevo l'altro giorno sul forum di loris che la riproduzione del replicant è una operazione non da nulla :(
per ora sul catalogo fox rage il replicant non compare....
www.foxrage.com/catalogue.php
speriamo comunque :cry: :(
ciao
mattia
 
Top
Luca_S
view post Posted on 28/2/2011, 08:40




Io sono un pò grezzo, ma per me un pess da goma l'è un pess da goma.... Bass Harasser, SBT Castaic e vari altri pesciotti replicano il Replicante ( :D ) e qui da me i lucci non si sono ancora accorti della differenza :D :D


Quelle un pò più dure che non si muovono tanto bene quanto il buon vecchio Fox... si possono anche "operare" in varie maniere a seconda della gomma....

acqua bollente, taglierino... buchi col trapano nella coda ecc ecc
 
Top
jerk
view post Posted on 28/2/2011, 10:24




CITAZIONE (Michele Aloi @ 27/2/2011, 12:01) 
oramai da mesi i replicants sono fuori produzione.

Era ora!! image

CITAZIONE (scardoladelbrian @ 27/2/2011, 16:32) 
PS= Per coloro che non conoscono l'idioma veneto, mastella è l'italianizzazione di "mastea" che è un recipiente di latta, del tutto simile al secchio, che nella vita rurale del Veneto accompagnava sempre il catino. :D

Osti, di tutto mi aspettavo fuorchè di scoprire che il Majestic è la versione padovana del raìs di Ceppaloni!...... ^_^
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:17
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


In verità in verità vi dico che m'importa una beneamata sega :D
Ho fatto la scorta vitalizia al momento giusto :lol: 8 euro al pezzo.
 
Top
oliffo
view post Posted on 28/2/2011, 17:49




CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 28/2/2011, 14:17) 
In verità in verità vi dico che m'importa una beneamata sega :D
Ho fatto la scorta vitalizia al momento giusto :lol: 8 euro al pezzo.

ora fà il fenomeno ma quando ha saputo che lo levavano di produzione non vi dico le scene, pareva impazzito ahahahahhahahaahh!

il bello è che adesso ne avrà 7-8 kg e non appena mamma fox uscirà con un replicant nuovo se li caccerà tutti sù per il deretano :laughing1.gif:
 
Top
Ricky_76
view post Posted on 28/2/2011, 17:53




CITAZIONE (scardoladelbrian @ 27/2/2011, 16:32) 
CITAZIONE (Michele Aloi @ 27/2/2011, 12:01) 
........altrimenti datemi una alternativa .....oppure il nome di un sapiente colatore di gomma .... ;) ;)

Alla fiera di Vicenza ho ascoltato, senza volerlo, una conversazione tra due ragazzotti che, con fare carbonaro, tessevano le lodi, magnificandone il talento, di un giovane e canuto artigiano residente in un paesino del padovano. A sentir loro nessun altro, sia pure con una certa indolenza, è così bravo nel colare siliconi vari. Insomma uno che costruisce per piacere proprio e che condivide i propri capolavori con pochi e fidati amici. Pare però, sia molto difficile entrare nelle sue grazie. Si sono pure lasciati sfuggrie il suo nome: Pierluca Mastella.
Se riesci a contattarlo e convincerlo a cederti le sue opere, ricordati di me. Ciao.

PS= Per coloro che non conoscono l'idioma veneto, mastella è l'italianizzazione di "mastea" che è un recipiente di latta, del tutto simile al secchio, che nella vita rurale del Veneto accompagnava sempre il catino. :D

te me ghe fato morire image
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 20:16
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (oliffo @ 28/2/2011, 17:49) 
ora fà il fenomeno ma quando ha saputo che lo levavano di produzione non vi dico le scene, pareva impazzito ahahahahhahahaahh!

il bello è che adesso ne avrà 7-8 kg e non appena mamma fox uscirà con un replicant nuovo se li caccerà tutti sù per il deretano :laughing1.gif:

Beh,che l'avessero tolto di produzione (prima che ne avessi la scorta) mi ha fatto girare un pò i maroni,sicuramente : lo sa anche un cervello sintalfico che quell'esca buca,anche se sul mercato le alternative ci sono.
Ma ne ho parecchi di più di 7-8 kg.... :D
il surplus potrei anche decidere di rivenderlo : eccetto 7-8 pezzi già aperti, son tutti ancora in confezione chiusa. :D
Ma non credo che lo farò.
 
Top
lucatt
view post Posted on 1/3/2011, 10:32




CITAZIONE (jerk @ 28/2/2011, 10:24) 
CITAZIONE (scardoladelbrian @ 27/2/2011, 16:32) 
PS= Per coloro che non conoscono l'idioma veneto, mastella è l'italianizzazione di "mastea" che è un recipiente di latta, del tutto simile al secchio, che nella vita rurale del Veneto accompagnava sempre il catino. :D

Osti, di tutto mi aspettavo fuorchè di scoprire che il Majestic è la versione padovana del raìs di Ceppaloni!...... ^_^

si sono il rais del mio garage
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 1/3/2011, 18:08




CITAZIONE (oliffo @ 28/2/2011, 17:49) 
il bello è che adesso ne avrà 7-8 kg e non appena mamma fox uscirà con un replicant nuovo se li caccerà tutti sù per il deretano :laughing1.gif:

...intanto pensa al lato positivo...lui li ha e con abile maestria e 4 belle martellate sul cranio li hai anche tu'..... :D

Fulmine
 
Top
oliffo
view post Posted on 1/3/2011, 21:21




CITAZIONE (BLACKSTONE @ 1/3/2011, 18:08) 
CITAZIONE (oliffo @ 28/2/2011, 17:49) 
il bello è che adesso ne avrà 7-8 kg e non appena mamma fox uscirà con un replicant nuovo se li caccerà tutti sù per il deretano :laughing1.gif:

...intanto pensa al lato positivo...lui li ha e con abile maestria e 4 belle martellate sul cranio li hai anche tu'..... :D

Fulmine

beh questo è ovvio, figurati che non ho nemmen bisogno delle martellate, mi basta fargli vedere le
p _ _ _ e e in 2 secondi ho tutto quello che voglio ahahahhahahahhahahah!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 21:42
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (oliffo @ 1/3/2011, 21:21) 
beh questo è ovvio, figurati che non ho nemmen bisogno delle martellate, mi basta fargli vedere le
p _ _ _ e e in 2 secondi ho tutto quello che voglio ahahahhahahahhahahah!

no,tutto quello che ti riesce di prendere,ovvero un paio di calci dati per bene,giusto perchè mi fa schifo toccarti con le mani :lol:
Bisogna chiami la Vale per farti trombare di più (oddio,trombare e basta mi sa....), non voglio ritrovarmi da solo all'apertura solo perchè ti ho preso a pedate e buttato fuori barca nei primi 10 metri :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
lucatt
view post Posted on 2/3/2011, 08:48




CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 1/3/2011, 21:42) 
CITAZIONE (oliffo @ 1/3/2011, 21:21) 
beh questo è ovvio, figurati che non ho nemmen bisogno delle martellate, mi basta fargli vedere le
p _ _ _ e e in 2 secondi ho tutto quello che voglio ahahahhahahahhahahah!

no,tutto quello che ti riesce di prendere,ovvero un paio di calci dati per bene,giusto perchè mi fa schifo toccarti con le mani :lol:
Bisogna chiami la Vale per farti trombare di più (oddio,trombare e basta mi sa....), non voglio ritrovarmi da solo all'apertura solo perchè ti ho preso a pedate e buttato fuori barca nei primi 10 metri :laughing1.gif: :laughing1.gif:

certo che voi due dovreste essere un bell'equipaggio eh. peggio di me e mio compare canton :lol:

e si che qualche giorno in barca con l'oliffo si è anche fatto e mi pareva tanto un bravo ragazzo. cazzaro all'infinito ma un brav'uomo :D
 
Top
oliffo
view post Posted on 2/3/2011, 14:01




CITAZIONE (lucatt @ 2/3/2011, 08:48) 
CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 1/3/2011, 21:42) 
no,tutto quello che ti riesce di prendere,ovvero un paio di calci dati per bene,giusto perchè mi fa schifo toccarti con le mani :lol:
Bisogna chiami la Vale per farti trombare di più (oddio,trombare e basta mi sa....), non voglio ritrovarmi da solo all'apertura solo perchè ti ho preso a pedate e buttato fuori barca nei primi 10 metri :laughing1.gif: :laughing1.gif:

certo che voi due dovreste essere un bell'equipaggio eh. peggio di me e mio compare canton :lol:

e si che qualche giorno in barca con l'oliffo si è anche fatto e mi pareva tanto un bravo ragazzo. cazzaro all'infinito ma un brav'uomo :D

beh, ma io sono un bravo ragazzo, è michele la mela marcia :biggrin2.gif:
con quella roubasienne che lancia da sola poi ultimamente non si regge proprio :laughing1.gif:

non vedo l'ora che riapra il luccio, non perchè me ne freghi qualcosa della pesca :lol: ma vuoi mettere 10-12 ore in barca con lui e le sue teorie da fantapesca?
impagabili :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
57 replies since 27/2/2011, 12:01   1923 views
  Share