PikeFirst.com Forum

Replicants addio???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2011, 14:10
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (oliffo @ 2/3/2011, 14:01) 
ma vuoi mettere 10-12 ore in barca con lui e le sue teorie da fantapesca?

Bada che quello è Tony :laughing1.gif:
L'ittiologo della fario autoctona appenninica

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oioi moio..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
oliffo
view post Posted on 2/3/2011, 14:59




CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 2/3/2011, 14:10) 
CITAZIONE (oliffo @ 2/3/2011, 14:01) 
ma vuoi mettere 10-12 ore in barca con lui e le sue teorie da fantapesca?

Bada che quello è Tony :laughing1.gif:
L'ittiologo della fario autoctona appenninica

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oioi moio..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

facciamo cosi, vi voglio entrambi, quando siete insieme date il meglio di voi stessi, come la roubasienne che lancia da sola ricordi?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 15:22
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (oliffo @ 2/3/2011, 14:59) 
CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 2/3/2011, 14:10) 
Bada che quello è Tony :laughing1.gif:
L'ittiologo della fario autoctona appenninica

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oioi moio..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

facciamo cosi, vi voglio entrambi, quando siete insieme date il meglio di voi stessi, come la roubasienne che lancia da sola ricordi?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si si,ora ferra anche da sola,ho perfezionato il meccanismo quando ero in convalescenza...
:D
ho già pronto anche l'mp3 con "PIKEEE!",se è per questo :shifty: da usare solo quando gli inculo i pesci sotto il naso :lol:
 
Top
BLACKSTONE
view post Posted on 2/3/2011, 18:51




CITAZIONE (lucatt @ 2/3/2011, 08:48) 
CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 1/3/2011, 21:42) 
no,tutto quello che ti riesce di prendere,ovvero un paio di calci dati per bene,giusto perchè mi fa schifo toccarti con le mani :lol:
Bisogna chiami la Vale per farti trombare di più (oddio,trombare e basta mi sa....), non voglio ritrovarmi da solo all'apertura solo perchè ti ho preso a pedate e buttato fuori barca nei primi 10 metri :laughing1.gif: :laughing1.gif:

certo che voi due dovreste essere un bell'equipaggio eh. peggio di me e mio compare canton :lol:

Non so' come siete te e il tuo socio, ma t'assicuro che i due pratesi caro Pennabianca fan sbragare, ogni secondo ne hanno una, e un motivo per mandarsi a culo... :lol:

Fulmine
 
Top
jerk
view post Posted on 2/3/2011, 21:19




CITAZIONE (BLACKSTONE @ 2/3/2011, 18:51) 
CITAZIONE (lucatt @ 2/3/2011, 08:48) 
certo che voi due dovreste essere un bell'equipaggio eh. peggio di me e mio compare canton :lol:

ma t'assicuro che i due pratesi caro Pennabianca fan sbragare,

Fulmine

Come potete vedere, ormai l'abbiam perso, totalmente venduto alla 'razza toscana'....(e qui ci starebbe anche il coro in rima da stadio.. ^_^ )
 
Top
Melluz
view post Posted on 3/3/2011, 13:17




CITAZIONE (BLACKSTONE @ 2/3/2011, 18:51) 
CITAZIONE (lucatt @ 2/3/2011, 08:48) 
certo che voi due dovreste essere un bell'equipaggio eh. peggio di me e mio compare canton :lol:

Non so' come siete te e il tuo socio, ma t'assicuro che i due pratesi caro Pennabianca fan sbragare, ogni secondo ne hanno una, e un motivo per mandarsi a culo... :lol:

Fulmine

Ricordi che bello Cris...quando anche te venivi a pescare .... :laughing1.gif:

Tieni duro che tanto i primi mesi non serviamo a nulla e ci si rivede :thumb_yello.gif:



CITAZIONE (jerk @ 2/3/2011, 21:19) 
Come potete vedere, ormai l'abbiam perso, totalmente venduto alla 'razza toscana'....(e qui ci starebbe anche il coro in rima da stadio.. ^_^ )

con sta storia del Cesena in A mi sta diventando un ultras...piu' che il Ras della fossa....il Ras della bassa ^_^

I romani hanno la Ferilli che si spoglia l'ultima di campionato , io mi son visto questo nudo ad urlare in mezzo al lago ...se quest'anno bissa lo porto in zona bagnanti a saggiare il confine sottile tra pudore e follia :biggrin2.gif:
 
Top
jerk
view post Posted on 3/3/2011, 17:16




CITAZIONE (Melluz @ 3/3/2011, 13:17) 
I romani hanno la Ferilli che si spoglia l'ultima di campionato , io mi son visto questo nudo ad urlare in mezzo al lago ...se quest'anno bissa lo porto in zona bagnanti a saggiare il confine sottile tra pudore e follia :biggrin2.gif:

Il campionato finisce a maggio, non so quanto bagnanti ci saranno...vorrà dire che mi denuderò davanti alle facoltose signore del circolo Nautico! :shifty:
 
Top
oliffo
view post Posted on 3/3/2011, 17:43




ma che cazzo venite a fare a pesca, andate allo stadio che quello è un passatempo salutare....
magari prendete anche più pesce chi lo sà :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
Melluz
view post Posted on 3/3/2011, 17:56




sicuro ne prendi piu' te nel tuo garage di pesce ....e so anche chi e' che te lo da' :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 18:11
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Member
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (oliffo @ 3/3/2011, 17:43) 
ma che cazzo venite a fare a pesca, andate allo stadio che quello è un passatempo salutare....
magari prendete anche più pesce chi lo sà :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

:laughing1.gif:
oioi un ce la fo...
:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

CITAZIONE (jerk @ 2/3/2011, 21:19) 
Come potete vedere, ormai l'abbiam perso, totalmente venduto alla 'razza toscana'

L'abbiamo trasformato,è un uomo nuovo :D
 
Top
Melluz
view post Posted on 3/3/2011, 18:46




CITAZIONE (Mihespinne T.S.C. @ 3/3/2011, 18:11) 
:laughing1.gif:
oioi un ce la fo...
:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

eccolo qua ... s'e' sentito chiamato in causa :shifty:
 
Top
oliffo
view post Posted on 3/3/2011, 18:54




CITAZIONE (Melluz @ 3/3/2011, 17:56) 
sicuro ne prendi piu' te nel tuo garage di pesce ....e so anche chi e' che te lo da' :rolleyes:

che io prenda più pesce di te ANCHE nel mio garage è scontato, sei riuscito a cappottare in pescheria quindi :lol: :lol: :lol:

ora ti dice qualcosina anche michele, spero sia clemente ma di solito.....sai com'è :P
 
Top
Melluz
view post Posted on 3/3/2011, 19:05




basta mi arrendo siete troppo forti e simpatici con battute sempre fresche e mai scontate :thumb_yello.gif:

Chissa' forse un giorno anche io apriro' le acque e i lucci verranno a me come accade a te eh...froscio pelato ^_^
 
Top
oliffo
view post Posted on 3/3/2011, 19:19




CITAZIONE (Melluz @ 3/3/2011, 19:05) 
basta mi arrendo siete troppo forti e simpatici con battute sempre fresche e mai scontate :thumb_yello.gif:

Chissa' forse un giorno anche io apriro' le acque e i lucci verranno a me come accade a te eh...froscio pelato ^_^

non mi risulta che nella tua borsa ci siano artificiali con sù scritto il magico nome "oliffo", non mi sembra di dover aggiungere altro :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
jerk
view post Posted on 3/3/2011, 19:19




Maledetti, non faccio partire il coro sulla 'razza toscana' sol per rispetto del Gava!...(e Morgan) image
 
Top
57 replies since 27/2/2011, 12:01   1923 views
  Share