PikeFirst.com Forum

lucci d'irlanda

« Older   Newer »
  Share  
montors91
view post Posted on 15/3/2011, 19:36




salve a tutti per maggio giugno ho in programma di andare a dublino per una vacanza e mi sarebbe piaciuto molto provare a prendere qualche bel luccio magari anche qualche salmone...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi posti per il noleggio dell'attrezzatura a dublino o nei dintorni e qualche bello spot sempre in quella zona ??

Edited by montors91 - 15/3/2011, 20:12
 
Top
lucatt
view post Posted on 16/3/2011, 08:44




ciao dipende da quanto ti puoi spostare, nei dintorni di dublino da lucci belli conosco solo blessington, una trentina di km a sud della città. i migliori fiumi da salmoni sono lungo la costa nord e ovest, eccetto il blackwater che sfocia a sud.
 
Top
jerk
view post Posted on 16/3/2011, 11:52




Tanta acqua, difficile orientarsi se non si conosce quali punti battere.
 
Top
lucatt
view post Posted on 16/3/2011, 12:14




CITAZIONE (jerk @ 16/3/2011, 11:52) 
Tanta acqua, difficile orientarsi se non si conosce quali punti battere.

ce ne vorrebbe il triplo, così questi idioti farebbero più fatica a retarci i luccioni…

image

 
Top
montors91
view post Posted on 16/3/2011, 21:49




i salmoni erano un idea secondaria tanto !!! comunque di blessington gia avevo letto qualcosa e fino a li posso sicuramente arrivarci i fiumi che arrivano al blessington credo che comunque siano abbastanza pescosi andando per logica ma poi ditemi voi che sicuramente conoscete le zone meglio di me...mi sono informato anche sui pacchetti ma mi serve solo il noleggio attrezzature visto e considerato che su sono ospitato quindi vitto e alloggio non sono un problema.
Per il noleggio attrezzature sapete indicarmi qualche buon posto ??? anche per orientarmi con i prezzi.
 
Top
lucatt
view post Posted on 18/3/2011, 14:46




non lo so come sono quei fiumi, so solo che nel lago c'è qualche bel pesce ma devi comunque conoscerlo un attimo perchè è un grosso reservoir. purtroppo non so aiutarti per il noleggio attrezzatura in quanto ci siamo sempre poirtati la nostra.
ciao
 
Top
montors91
view post Posted on 18/3/2011, 21:27




mi hanno detto che si risparmia con il noleggio poi vedrò come fare, inizialmente avevo pensato anche io di portare la mia !!
 
Top
6 replies since 15/3/2011, 19:36   396 views
  Share