PikeFirst.com Forum

croazia, spot?

« Older   Newer »
  Share  
skilla92…
icon9  view post Posted on 26/6/2011, 13:25




visto che quest'estate vado una settimana a porec in croazia magari una santa croce ce la infilo in auto tra i bagagli...ci sono alcuni spot buoni da luccio in queste terre a me sconosciute? ^_^ :D
Se magari qualcuno c'è già stato a lucci in croazia mi può informare anche su eventuali permessi ed altro...
Grazie
Ciao
Mattia :D


 
Top
lucatt
view post Posted on 28/6/2011, 10:41




a parenzo girano delle gran luzze ma mi sa che con la santa croce ci fai poco

guarda caso passo da quelle parti venerdi...

Edited by lucatt - 28/6/2011, 13:45
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 28/6/2011, 14:17




CITAZIONE (lucatt @ 28/6/2011, 11:41) 
a parenzo girano delle gran luzze ma mi sa che con la santa croce ci fai poco
guarda caso passo da quelle parti venerdi...

Da solo o assieme con la (non ancora) mia barca? Con "luzza" casalinga o autoctona? (sicuramente casalinga, per la tua incolumità)
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 28/6/2011, 19:21




CITAZIONE (scardoladelbrian @ 28/6/2011, 15:17) 
CITAZIONE (lucatt @ 28/6/2011, 11:41) 
a parenzo girano delle gran luzze ma mi sa che con la santa croce ci fai poco
guarda caso passo da quelle parti venerdi...

Da solo o assieme con la (non ancora) mia barca? Con "luzza" casalinga o autoctona? (sicuramente casalinga, per la tua incolumità)

ecco chi ha fatto il colpaccio con la barca.....tu si che te ne intendi..... ;) ;)
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 28/6/2011, 20:15





[/QUOTE]
ecco chi ha fatto il colpaccio con la barca.....tu si che te ne intendi..... ;) ;)
[/QUOTE]
Michele, non e la barca in copertina ma una semiabbandonata dal magister che non riesce a venderla al ferravecchio.Allora, per fargli un piacere, ho deciso di farmela portare a casa anche se e bucata
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 28/6/2011, 20:40




CITAZIONE (scardoladelbrian @ 28/6/2011, 21:15) 

ecco chi ha fatto il colpaccio con la barca.....tu si che te ne intendi..... ;) ;)
[/QUOTE]
Michele, non e la barca in copertina ma una semiabbandonata dal magister che non riesce a venderla al ferravecchio.Allora, per fargli un piacere, ho deciso di farmela portare a casa anche se e bucata
[/QUOTE]
Scusa ho dimenticato le faccine :D :D
 
Top
lucatt
view post Posted on 29/6/2011, 08:13




CITAZIONE (scardoladelbrian @ 28/6/2011, 15:17) 
CITAZIONE (lucatt @ 28/6/2011, 11:41) 
a parenzo girano delle gran luzze ma mi sa che con la santa croce ci fai poco
guarda caso passo da quelle parti venerdi...

Da solo o assieme con la (non ancora) mia barca? Con "luzza" casalinga o autoctona? (sicuramente casalinga, per la tua incolumità)

autoctone, che scherzi…ho 4 top models croate che mi aspettano, una per minchia, poi vado a fare un giro con lo iogt, buco un decina di tonni, poi via a cena con le personalità del luogo che sono andati a battere i datteri per monitorare la costa in collaborazione con legambiente… :laughing1.gif:


dove cacchio vuoi che vada io george, che ho la iena che si inviperisce solo se guardo un culo…

 
Top
emafly
view post Posted on 29/6/2011, 17:31




CITAZIONE (lucatt @ 29/6/2011, 09:13) 
dove cacchio vuoi che vada io george, che ho la iena che si inviperisce solo se guardo un culo…

Come ti capisco Luca, la mia mi tira gomitate nei fianchi :P

Poi mi rifaccio quando vado a pesca con Mauro, visto che non prendiamo mai una cippa, ci rifacciamo gli occhi con le signorine che fanno jogging :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:40
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


occhio che magari le vostre consorti leggono il forum :D
 
Top
8 replies since 26/6/2011, 13:25   370 views
  Share