PikeFirst.com Forum

Basirisky

« Older   Newer »
  Share  
skalva
view post Posted on 4/3/2012, 21:07




ciao vorrei comprare un "Basirisky"
ma costa un pochino e prima di acquistarlo vorrei saper se è un'esca valida;
qualcuno di voi lo ha già utilizzato?
comè?

ic06depsbasirisky1

Uploaded with ImageShack.us

grazie a presto Davide
 
Top
Prs84
view post Posted on 4/3/2012, 21:27




validissima.... è il prezzo che è poco valido

pier
 
Top
pego
view post Posted on 8/3/2012, 11:23




PRENDI QUELLE DI REACIONSTRIKE CHE SON PIU TOSTE E COSTANO MENO

www.reactionstrikefishing.com/staggering_gomez.php
 
Top
lucatt
view post Posted on 8/3/2012, 11:44




CITAZIONE (pego @ 8/3/2012, 11:23) 
PRENDI QUELLE DI REACIONSTRIKE CHE SON PIU TOSTE E COSTANO MENO

www.reactionstrikefishing.com/staggering_gomez.php

pego ma con quei due amoni messi così vicini come funziona, si ferra bene? avete preso bei luccioni con quest’esca?
 
Top
Hawg
view post Posted on 8/3/2012, 12:19




In certi posti non riesci quasi a pescare con altro!!Ci prendi i pesci direttamente sulle ninfee o nel canneto/rami.
Quello che mi hanno insegnato a riguardo in Irlanda,dove con quest'esca ci pescano parecchio,è di apettare 2/3 secondi per ferrare..l'ho provato in pratica e funziona.
In Italia ha visto l'acqua ben poco...
Ah,comunque lassù ci hanno preso dei bei pescioni..
 
Top
oliffo
view post Posted on 8/3/2012, 19:12




CITAZIONE (lucatt @ 8/3/2012, 11:44) 
CITAZIONE (pego @ 8/3/2012, 11:23) 
PRENDI QUELLE DI REACIONSTRIKE CHE SON PIU TOSTE E COSTANO MENO

www.reactionstrikefishing.com/staggering_gomez.php

pego ma con quei due amoni messi così vicini come funziona, si ferra bene? avete preso bei luccioni con quest’esca?

premesso che con l'esca in questione non c'ho pescato perchè le ninfee più vicine che ho sono a 200 km :D mi permetto di esprimere un personalissimo parere, l'amo doppio in quel modo è una cagata immane, serve solo ad innescare pericolose leve pro-slamatura perchè ai fini pratici (cioè bucare il pesce) un amo singolo avrebbe svolto, meglio, la stessa funzione.
 
Top
skalva
view post Posted on 8/3/2012, 20:36




ragazzi vi ringrazio credo che la comprerò grazie per gli ottimi consigli...
di recente ho acquistato il molix supernato per i bassotti dite che potrebbe essere gradito anche dall'esocide?

hardbaitstopwatermolixs

Uploaded with ImageShack.us

l'ho preso proprio di questo colore
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 00:23

Dott. Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc Visconte Cobram!

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Sinistra piave....e ribadisco SINISTRA!

Status:


Tutto quello che è rivolto al bass, purtroppo, può essere gradito ai lucci -_-
 
Top
pego
view post Posted on 9/3/2012, 15:36




CITAZIONE (oliffo @ 8/3/2012, 19:12) 
CITAZIONE (lucatt @ 8/3/2012, 11:44) 
pego ma con quei due amoni messi così vicini come funziona, si ferra bene? avete preso bei luccioni con quest’esca?

premesso che con l'esca in questione non c'ho pescato perchè le ninfee più vicine che ho sono a 200 km :D mi permetto di esprimere un personalissimo parere, l'amo doppio in quel modo è una cagata immane, serve solo ad innescare pericolose leve pro-slamatura perchè ai fini pratici (cioè bucare il pesce) un amo singolo avrebbe svolto, meglio, la stessa funzione.

è un esca che muove pesce come il basy, si sbagliano un mare di ferrate, come il basy, che il doppio amo ne pregiudichi la ferrata a differenza dell'amo singolo nn saprei dire.

il basy, se mangia cattivo, dopo il secondo pesce lo butti via :cry:
 
Top
Amulicchio
view post Posted on 14/3/2012, 07:58




Con quella della Reaction Strike io ho iniziato a bucare solo una volta messa un' ancorina 2/0 sulla girella che ha nel culo (avrà tenuta su un luccione?). Precludendomi quindi ninfee (che cmq non ho a portata di mano) ed ostacoli e sinceramente se alla fine devo usare un esca a galla senza antiincaglio mi son trovato molto meglio con pelo+prop a mò di topastro rispetto alla rana. Ma è solo la mia esperienza.

Amos
 
Top
9 replies since 4/3/2012, 21:07   800 views
  Share