PikeFirst.com Forum

a volte ritornano....

« Older   Newer »
  Share  
Michele Aloi
icon1  view post Posted on 19/12/2012, 20:43




ecco finalmente son tornati i replicant, in formato "normale", non sono il classico 8" ma qualcosina in più......io non li ho provati...certo che con i prezzi che hanno i sostituti: Castaic sbt da 8" costa 17.50 euri dal Vinca...che mi ha detto che aumenteranno di un altro 20% causa cambio importatore o qualcosa del genere :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

11.40 è già un prezzo accettabile......speriamo siano accettabili anche i materiali e l'azione di nuoto....

www.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=9987&returnpage=9619


qualcuno li ha già provati????
 
Top
il magnagatti
view post Posted on 20/12/2012, 14:15




ho usato parecchio quelli da 5,5 quest'anno puntando parecchio su questa esca reduce da belle soddisfazioni con la vecchia versione da 6"
qualche pesce lo ha morso,ma nessuno ci è rimasto attaccato bene,tutti sganciati.
ho sostituito ancoretta con una più grande,ho tolto l'amo di testa e ci ho messo un ancoretta più verso il muso.
niente..
sfortuna?casi fortuiti?
non so che dire..coi vecchi replicant si aveva un bel da fare a tranciare ancorette per le ingoiate frequenti..
mia impressione eh,
gradirei sapere se qualcuno ci ha preso pesce.
 
Top
lucatt
view post Posted on 20/12/2012, 17:22




non c’è il mio colore preferito.
vuol dire che scardola dovrà spedirmene tre per ripagarmi del mio originale che mi ha perso per testare il suo nuovo cavetto spaziale al titanio :P
 
Top
Melluz
view post Posted on 20/12/2012, 18:09




Ahahahah che scena fu ;)
Quel replicant più che morsicato pareva digerito da quanto pesce aveva visto.... Se non ricordo male si era resa indispensabile la sostituzione della coda con una renosky ... Il che la rese un'esca limited edition il cui risarcimento si fissa in almeno 3 replicant come da richiesta della parte lesa .
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 20/12/2012, 20:27




CITAZIONE (lucatt @ 20/12/2012, 17:22) 
non c’è il mio colore preferito.
vuol dire che scardola dovrà spedirmene tre per ripagarmi del mio originale che mi ha perso per testare il suo nuovo cavetto spaziale al titanio :P

poro scardolon....
 
Top
lucatt
view post Posted on 20/12/2012, 21:29




CITAZIONE (Melluz @ 20/12/2012, 18:09) 
Ahahahah che scena fu ;)
Quel replicant più che morsicato pareva digerito da quanto pesce aveva visto.... Se non ricordo male si era resa indispensabile la sostituzione della coda con una renosky ... Il che la rese un'esca limited edition il cui risarcimento si fissa in almeno 3 replicant come da richiesta della parte lesa .

no quello digerito tiene ancora duro assieme agli altri suoi compagni di merende
scardola è più perverso e visto l'unico replicant del colore che prendeva di più che si trovava ancora in uno stato presentabile se l'è accattato per i suoi sporchi test
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 21/12/2012, 00:15




CITAZIONE (lucatt @ 20/12/2012, 17:22) 
non c’è il mio colore preferito.
vuol dire che scardola dovrà spedirmene tre per ripagarmi del mio originale che mi ha perso per testare il suo nuovo cavetto spaziale al titanio :P

strano, io non ricordo nulla, secondo me ti stai inventando tutto per fare in modo che ti regali uno dei miei portentosi cavetti al titanio.Beh dai vedro' di essere buono per natale. :P :D :P :D

CITAZIONE (Melluz @ 20/12/2012, 18:09) 
Ahahahah che scena fu ;)
Quel replicant più che morsicato pareva digerito da quanto pesce aveva visto.... Se non ricordo male si era resa indispensabile la sostituzione della coda con una renosky ... Il che la rese un'esca limited edition il cui risarcimento si fissa in almeno 3 replicant come da richiesta della parte lesa .

maramaldo, tu uccidi un uomo morto (ettore fieramosca dixit) :D :D
 
Top
lucatt
view post Posted on 21/12/2012, 11:37




CITAZIONE (scardoladelbrian @ 21/12/2012, 00:15) 
strano, io non ricordo nulla, secondo me ti stai inventando tutto

magna e desmentega. l'è proprio un difetto dei venesiani :P :D
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 21/12/2012, 14:06




sti padovani i sa propio tut, no par gnente i se "gran dotori" :P :P :P :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 22/12/2012, 20:48




CITAZIONE (scardoladelbrian @ 21/12/2012, 14:06) 
sti padovani i sa propio tut, no par gnente i se "gran dotori" :P :P :P :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

scardolone, preparati per gennaio che si va in esplorazione..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 22/12/2012, 22:12




sono gia' pronto :thumb_yello.gif:
 
Top
10 replies since 19/12/2012, 20:43   356 views
  Share