PikeFirst.com Forum

A Suviana i Lucci ci sono

« Older   Newer »
  Share  
jerk
view post Posted on 25/11/2003, 12:55




Forza Cesena!

Edited by jerk - 3/8/2009, 12:26
 
Top
baccio
view post Posted on 25/11/2003, 19:45




Ciao, io abito vicino Pistoia, ho un amico che spesso va a Suviana, non so dirti di preciso dove, ma pare che qualche luccetto ogni tanto lo prenda, comunque personalmente non ci ho mai agganciato niente, ma quella magari è colpa mia , sono un neofita della pesca al luccio, e comunque non mi ispira molto Suviana perche pescando da riva secondo me è un ambiente troppo "dispersivo".
Ciao ciao
 
Top
lucatt
view post Posted on 25/11/2003, 19:47




Mi fa piacere caro Lorenzo che ci sia qualche bel pesce anche nella tua zona perché sinceramente mi rattrista vederti sempre costretto a lunghe escursioni fuori porta per rimediare qualcosa. In quel lago, penso noto a tutti i pescatori di lucci con qualche anno di esperienza sulle spalle, non sono mai venuto perché è vietata la pesca dalla barca e, di regola, fare grossi pesci a piedi, con gli artificiali, acque del genere bisogna frequentarle parecchio. Da fare a piedi già mi bastano certe mie cave dalle mie parti dove ci vogliono 10 uscite per fare un pesce. D’accordo, a fine anno la manciata di testoni si conta sempre ma quello purtroppo è il prezzo. Non c’è altra scelta, i grossi lucci non si attaccano per chissà quale benedizione divina, bisogna imparare a conoscerli, sudarseli e guadagnarseli…
Benvenuto comunque.
 
Top
gava
view post Posted on 25/11/2003, 20:20




Ciao Lorenzo, benvenuto nel Forum, potenzialmente quella che hai fornito è una buona notizia...dico potenzialmente perchè ci sarebbero da verificare un paio di cose.
Dunque, come ho accennato l'altro giorno a Corrado, è da un paio d'anni che Suviana regala qualche cattura di taglia modesta e questo potrebbe significare che una frega, o più, potrebbe essere andata in porto, e fino a qui salutiamo l'evento con entusiasmo.