PikeFirst.com Forum

un luccio due amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 19:06
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


Preso un un'afosa giornata di giugno, giusto per scaldarci un pò in queste fredde giornate :D :
image
al metro era 110 grasso come un vitello :D

Edited by cicciospin79 - 8/3/2010, 19:49
 
Top
Melluz
view post Posted on 8/3/2010, 20:03




Ciccio non si vede molto bene purtroppo....
dalle orecchie ho riconosciuto te...l'altro potrebbe essere quel matto di Pier.... ^_^
 
Top
Prs84
view post Posted on 8/3/2010, 20:26




image

boia ciccio potevi metterla anche un pò più grande non si vede un cazzo...mandamela che la voglio questa foto
che emozione quel pesce....quanto sudore(vero si schiattava)...

pier :D
 
Top
MiloFin
view post Posted on 8/3/2010, 21:38




bella foto e mi pare di capire ancora piu' bella perche' ha una gran storia da raccontare...e allora raccontatecela no? :)
 
Top
HAPPYFISH
view post Posted on 8/3/2010, 21:56




Cacchio Ciccio <_< ,
ma la posterai prima o poi una foto decente, non sovraesposta, con il soggetto al centro dell'inquadratura e delle giuste dimensioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

Ciccio sei grande :D e complimenti a tutti e due x la cattura :cheers.gif:

:)
 
Top
Esoxmaniac
view post Posted on 8/3/2010, 22:05




in questo periodo di astinenza ste foto mi fanno andare in fregola!
 
Top
Prs84
view post Posted on 8/3/2010, 22:30




CITAZIONE (MiloFin @ 8/3/2010, 21:38)
bella foto e mi pare di capire ancora piu' bella perche' ha una gran storia da raccontare...e allora raccontatecela no? :)

vogliamo lasciare un velo di mistero su questa cattura,,, :ph34r: :shifty:
da raccontare cè solo che questi due amici sono legati da una grande passione e da emozioni/delusioni vissute insieme(anche se si mandano a cagare ogni secondo) e che quell'anno passamo più tempo in quello spot che a casa.... :D

pier
 
Top
sandro+
view post Posted on 9/3/2010, 08:25




ma che siete usciti da broken back mountain???? :lol: :lol: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
Melluz
view post Posted on 9/3/2010, 09:26




CITAZIONE (sandro+ @ 9/3/2010, 08:25)
ma che siete usciti da broken back mountain???? :lol: :lol: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

in effetti per far certi pesci oltre alla costanza e alla bravura ci vuole proprio un back broken :P
 
Top
lucatt
view post Posted on 9/3/2010, 13:23




ahahaha che coppia :laughing1.gif:
bella manza ragazzi!
 
Top
MiloFin
view post Posted on 9/3/2010, 13:41




bon dai che ormai e' tutto sdoganato, cambiate il titolo in "un luccio due busoni" :biggrin2.gif:

rispetto per il mistero, a sto punto non voglio sapere tutti i retroscena. :D

Oh si scherza eh? grandi..
 
Top
il moschista
view post Posted on 9/3/2010, 14:25




Ragazzi siete proprio "la strana coppia" :laughing1.gif: bel pess ,lo spot mi sembra di averlo già visto da qualche parte :ph34r: .Ciccio fatti vedere ogni tanto
 
Top
Prs84
view post Posted on 9/3/2010, 14:56




strana coppia tipo questa??? :laughing1.gif:

image
pier

p.s. prossimamente una foto decente
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:16
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


CITAZIONE (HAPPYFISH @ 8/3/2010, 21:56)
Cacchio Ciccio <_< ,
ma la posterai prima o poi una foto decente, non sovraesposta, con il soggetto al centro dell'inquadratura e delle giuste dimensioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

eh che ti devo dire :( le foto che faccio io vengono bene inquadrate e tutto il resto... le foto che fanno gli altri fanno letteralmente cagare sigh
e si che con le macchine digitali si vede che cavolo si inquadra... a discolpa di questo nostro amico c'è da dire che era a riva e noi in barca e quindi non si poteva spostare per non farla sovraesposta se non farsi il lago a nuoto e andare sull'altra riva :D :D

CITAZIONE (Prs84 @ 8/3/2010, 22:30)
da raccontare c'è solo che questi due amici sono legati da una grande passione e da emozioni/delusioni vissute insieme(anche se si mandano a cagare ogni secondo) e che quell'anno passamo più tempo in quello spot che a casa.... :D
pier

vero :D che pescata sarebbe senza mandarsi a cagare :D :D beh dai quest'anno avremo altri spot da testare e spremere :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
Prs84
view post Posted on 14/3/2010, 18:01




l'avevo promesso



Edited by Prs84 - 15/3/2010, 14:34
 
Top
14 replies since 8/3/2010, 19:06   590 views
  Share